TABOOOH!

Il corpo in gravidanza non è fatto per il sesso?

Come reazione alle forme che cambiano nella seconda parte della dolce attesa, spesso le future mamme danno per scontato che l’unica via sia quella di chiudere temporaneamente le porte ai rapporti sessuali. Ma non sanno quello che si perdono!

di Redazione Woman Factor - Tag: ,

Il corpo in gravidanza non è fatto per il sesso?

Durante la gravidanza il corpo della donna è in continua trasformazione e a subirne le conseguenze può essere il rapporto di coppia. La donna può sentirsi inadeguata, improvvisamente gonfia, comunque stenta a riconoscersi o peggio: in lei sorge la paura che il partner possa non accettarla con quelle nuove forme ingombranti. Da qui, la decisione di rimandare il sesso a data da destinarsi. Che occasione perduta! Infatti, non tutti sanno che intorno al quarto mese i genitali si rigonfiano e si lubrificano, una condizione portatrice di nuove ondate di piacere. Perfino l’aumentare del volume della pancia e la ricerca di nuove posizioni può favorire la conquista di un appagamento mai provato. Per non dire della libertà nel non dover pensare a un concepimento non desiderato o, al contrario, al pensiero costante alle procreazione. Libere dalle preoccupazioni, finalmente e… corpo in vista: mai saremo illuminate di tanta bellezza come in questa fase della vita in cui mostrarvi al partner più spavalde che mai!

Episodio Due – “Corpo in vista!”
SFACCIATE

Episodio Due – “Corpo in vista!”

Noemi Mariani non poteva trovare argomento più adatto da portare nel salottino della Sfacciate: il suo intervento alle tette, come dice lei. In controtendenza, si è sottoposta a una mastoplastica riduttiva e Valeria Sechi , over 50 con orgoglio, e la timida TEEN Cesca, entrambe “seno non pervenuto”, la seguono accendendo il dibattito sulle parti del nostro corpo che non accettiamo, cioè… tutte. Valeria giura che in menopausa non è più così: sarà vero? 

Ascoltalo su: