TABOOH
Non ho più l’età per i sex toys!
Chi l’ha detto che superati i 50 anni non si può più giocare col sesso? È un po’ come quando la nonna diceva che a una certa età si devono portare i capelli corti e mai una gonna sopra il ginocchio, non vi pare? Ma tra le lenzuola non c’è alcuna nonna - e nemmeno la buoncostume - a giudicare…
di Redazione Woman Factor - Tag: Sex toys

Non è vero, non lasciarti convincere da chi vuole mandare in pensione la tua sessualità. Al contrario forse è proprio questo il periodo in cui alcuni ‘giochini’ possono dimostrarsi più utili e apprezzati da te e dal partner. Di cosa stiamo parlando? Dei sex toys. La prima volta che ho sentito un’amica parlare con nonchalance di un dildo è stato anni fa quando mi ha raccontato – ridendo – del viaggio in cui alla dogana le avevano chiesto di svuotare il bagaglio a mano, e lì davanti a tutti aveva estratto il suo bel vibratore. Io sarei sprofondata dalla vergogna, lei invece non ha fatto un plissé.
Sui sex toys vigono ancora parecchi pregiudizi eppure, sia che si tratti di self piacere sia che siano utilizzati nell’ambito del rapporto di coppia, è ormai comprovato che sono un modo per scacciare la monotonia, ravvivare la passione, addirittura raggiungere più facilmente l’orgasmo. I sex toys allora sono ancora argomento tabù? Se si osservano i trend di vendita sembrerebbe di no: si stima che il mercato toccherà la cifra record di 52 miliardi di dollari entro il 2028, con una crescita annua dell’8% (fonte: www.startupbusiness). La possibilità di acquistare online sta alla base di questo incredibile successo: niente più sguardo basso e furtivo entrando in un sexy shop, possiamo fare compere comodamente sedute sul divano di casa.
SFACCIATE
Episodio Tre – “Anatomia Invisibile”
Nel salottino delle Sfacciate ritroviamo Marvi, esperta di dating e coscienziosamente single, questa volta in compagnia di Carmen “creativamentemamma” di 3 bimbe. Con Noemi a condurle, il trio di giovani donne approfondisce un tema… occulto, ovvero: il nostro apparato riproduttivo. E dintorni. Per alzare il livello di attenzione sulle nostre V, vagina e vulva, sulle nostre U, utero e umori, ma anche per scongiurare problemi con le I, infezioni e infiammazioni, senza dimenticare le zone anali. Per non dire del nostro PP, il pavimento pelvico, questo sconosciuto…